Sunday, January 6, 2013
Impastatrice Kitchenaid Artisan KSM150ps
Cucinare dovrebbe essere un divertimento durante tutto l'anno, ma, soprattutto, durante i mesi di vacanza. Ci sono così tante cose che si possono cuocere e cucinare: dolci, crostate, biscotti, torte.
Se volete cucinare in grandi quantità, avere un'impastatrice Kitchenaid Artisan rende il lavoro più facile.
Quest’impastatrice, infatti, ti aiuta a mescolare tutti gli ingredienti in un batter d'occhio. Non è più necessario utilizzare un mixer inefficiente per ottenere un impasto accuratamente miscelato. Basterà mettere gli ingredienti nella ciotola ed essi si mescoleranno in modo uniforme.
Kitchenaid Artisan KSM150PS
L'impastatrice planetaria della KitchenAid KSM150PS è disponibile in diversi colori, da quelli classici, come il bianco, il nero e il blu, fino al mandarino, alla mela verde e al color caco. Qualunque design abbiate nella vostra cucina, è facile trovare un'impastatrice che corrisponda alle vostre esigenze.
Caratteristiche KSM150PS Kitchenaid Artisan
Quest’impastatrice Kitchenaid è realizzata interamente in metallo massiccio, ciò la rende estremamente stabile e durevole. I piedini in gomma antiscivolo impediscono all'apparecchio di spostarsi, anche durante l'impasto di grandi masse.
Lo straordinario movimento dell'agitatore epicicloidale permette di mescolare gli ingredienti piú velocemente ed accuratamente fino al bordo della ciotola, evitando così di rigirarla o di raschiare i resti dalla parete interna.
La ciotola è grande ed è realizzata per 5 quarti in acciaio inox, molto resistente e facile da pulire. Il mixer si immerge con una semplice rotazione e si mantiene l’estremità della Kitchenaid KSM150PS inclinata verso l'alto per facilitare lo spostamento della ciotola e la sostituzione dei diversi accessori. Vi è uno scudo di scorrimento che si attacca sulla parte superiore della ciotola, assicurando che il contenuto del recipiente non fuoriesca quando si miscela ad alte velocità. Questa è una funzione semplice, ma contribuisce a ridurre notevolmente il tempo di pulizia.
Lo straordinario movimento dell'agitatore epicicloidale permette di mescolare gli ingredienti piú velocemente ed accuratamente fino al bordo della ciotola, evitando così di rigirarla o di raschiare i resti dalla parete interna.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment